martedì 27 novembre 2012

I tatuaggi vanno ancora di moda?


Non si può più dire che i tatuaggi siano una moda: a tatuarsi sono ormai tutte le categorie sociali e in ogni fascia d’età. Se un tempo eravamo abituati  a vedere dei tattoo giganti solo sugli avanzi di galera e, in generale, sui delinquentelli di quartiere, oggi giorno anche la signora alto locata non si fa mancare un tatuaggino alla caviglia o sulla spalla.

tatuaggi torino
Un ragazzo di 18 anni per distinguersi e ribellarsi alle usanze comuni non basta più si tatui un tribale gigante sulla schiena e neanche che si faccia fare un piercing al labbro o al sopra ciglio, sarebbe troppo alla moda. Per essere diverso gli tocca forse non farselo fare un tatuaggio o meglio può scegliere un tatuatore originale e che sia davvero un artista. Applicare realmente l’arte nella realizzazione di un tatto non è cosa da tutti.  In una città come Torino ad esempio trovare un tatuatore a Torino che sia valido e competente non è così semplice dato il pullulare di studi più o meno seri.
Quindi per essere alla moda per davvero e distinguersi dalla massa possiamo recarci in uno studio e farsi fare un bel piercing a Torino, magari in una zona del corpo poco esplorata e un super tatuaggio, tipo opera d’arte, in una parte ben visibile del nostro corpo. Occhio alla scelta del soggetto, perché ci farà compagnia per il resto della vita! 

Nessun commento:

Posta un commento